lunedì 12 agosto 2013

Training wod crossfit hero Chelsea

Chelsea

Giorno 203 settimana 32






Sento le tue labbra sfiorarmi il sogno. Percepisco confuso le tue mani su di me. Avverto che questo qualcosa tra noi esiste veramente. Ma poi è Dormiveglia. Solo quello. Eppure cerco di mettere a fuoco il ricordo di un perdere i sensi dopo aver posseduto il tuo corpo. Sei perfetta, ondulante nei tuoi gesti e nelle tue forme. Ho ancora i capelli tra le mie mani. Quel sapore della tua pelle.

Tendo la mano per ritrovare i tuoi lineamenti. Avverto che qualcosa non combacia con la mia memoria. Sento che sei ruvida. Rasata. Questi muscoli sui zigomi. Scendo il sul collo, taurino. E i tuoi seni hanno una durezza del tutto innaturale. Respiro. Non è come penso. Ti guardo. E tu ridi. Urlo. "Coach!"

Siamo agli scherzi da camerata. Ma questo il è il crossfit. Qualcosa che ti raggiunge anche nei sogni, nelle perversioni, che ti spinge alla libido. Un'alcova di sudore, quello pesante, che merita di essere amato. E al tempo stesso il piacere di condividere, di far gruppo, di ritrovarsi un sorriso a sessanta denti davanti ai tuoi occhi. Ah si non lo avevamo ancora manifestato. Dopo anni di tiro alla fune con i denti al coach Nelson sono spuntati strani denti in più. Una sorte di dentite acuta. Ci si capisce più nulla?

Ma torniamo alle cose serie, alle curve serie, torniamo alla nostra amante quotidiana. Oggi è il turno di Chealsea. Una simpatica moretta incontrata per caso in un parco pubblico. Sotto una pioggia battente. Senza ombrello. E con la quale è stato, neanche a dirlo, colpo di fulmine.

E lei non è come le altre, richiede un riscaldamento supplementare. Perché Chealsea è così. Qualcosa di speciale. Semplice e donna allo stesso tempo. Il coach annuisce. Ma che mascelle ha?


Per 30 minuti AMRAP

> 5 Pull-ups
> 10 Push-ups
> 15 Squats


Via dritti al cuore del video.






Cari amici crossfitter a questo punto non resta che suggerirvi di terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento