CROSSFIT GIRLS





Ci siamo chiesti: perché non una sezione che riporta i più temuti wod di crossfit? Apriamo prima una parentesi e spieghiamo prima il titolo. Il nome della rubrica nasce da una considerazione ovvia: tutto ciò che è made in U.S.A ed è altamente distruttivo porta nomi di donna, come i tornado. Non è ben chiara la ragione, o forse si? Comunque, quanto segue rimanda al nostro ciclo di quattordici donne per quattordici giorni, un percorso lungo il quale abbiamo affrontato, vissuto e sudato ogni training base del crossfit. Allenamenti che spesso ritroviamo come test e come sfida. Quindi non resta che divertirsi a rincorrere un bello che lascia pochi dubbi. Intendevamo la tipologia di sport che amiamo, ovviamente.


14 donne per 14 giorni

Primo dei quattordici articoli dedicato al massacro e all'amore per un genere che lascia pochi dubbi. Noi crossfitter siamo cosi, impazienti, vogliosi e determinati a possedere tutto ciò che per natura è unico al mondo, il wod naturalmente, non pensavate mica che...




Barbara tesoro...

Sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, sono un crossfitter, devo alzarmi dal letto. Da vicino a Barbara. Devo andarmi ad allenare. No non guardarmi così. Lo sai tesoro che non so resisterti, ma il coach Nelson hai dettato la rotta. No lui le donne le usa come bilancieri, non come sfogo.





Le tue... sulle mie...

Sento le tue labbra sfiorarmi il sogno. Percepisco confuso le tue mani su di me. Avverto che questo qualcosa tra noi esiste veramente. Ma poi è Dormiveglia. Solo quello. Eppure cerco di mettere a fuoco il ricordo di un perdere i sensi dopo aver posseduto il tuo corpo. Sei perfetta, ondulante nei tuoi gesti e nelle tue forme. Ho ancora i capelli tra le mie mani. Quel sapore della tua pelle.





Diane... solo tu...

La bellezza appartiene alle donne. quella maschile è un mero surrogato di opposti. Ma tu Diana per me sei qualcosa di più, la sola, l'unica che vorrei al mio fianco. Non fosse altro per quel tuo modo di prendermi, per quel tuo modo di lasciarmi senza fiato. Per quel tuo possedere tre volte quello che altre non sono in grado di avere.






Elizabeth ti giuro...

Questa è la storia di due anime. L'una che manterremo silenziosa e l'altra di nome Elizabeth. Un sogno fuori dal comune. Una ragazza che proferir parola lascia indegno anche il più noto dei poeti. Perché Elizabeth non è come le altre. Non lo è mai stata. Tornata a nuova vita una seconda volta. Tornata a baciare fuori da ogni promessa. Tornata a sentirsi natura. Tornata a quello che aveva lasciato. Perché Elizabeth è l'irraggiungibile, l'incomprensione e l'anelito all'unisono. E' sapore, colore, bellezza e armonia.




Francy con lei ho chiuso...

D'accordo lo ammettiamo: non siamo amanti come tutti gli altri uomini. Noi crossfitter abbiamo qualcosa in più. E' un peso che dobbiamo sostenere con fatica e che non lasciamo immaginare all'altra metà della razza che, come è facile supporre, non può sfiorare quale prova sia vivere tutti i giorni tra addominali, sorrisi e belle donne. Ma una cosa l'abbiamo in comune con il resto del mondo: la fedeltà. Perciò Francy credi alle miei parole, ci sei solo tu nella mia giornata. Ti giuro nessun'altra. E' così. Che senso avrebbe dividerti con una donna dall'alba al tramonto? Ti sei convinta che sei il mio solo wod odierno?  

Training wod crossfit Francy con lei ho chiuso.




Il fitness prima dell'amore

Non lasciamoci trarre in inganno dal titolo. L'amore va fatto prima e dopo, appena possibile, sempre. Ma l'amore quello vero. Non da fuitina di un'oretta. Quello che sottintende complicità, colore e armonia. Altrimenti è solo una perdita di proteine. Per questo siate amanti del vostro partner come del vostro corpo. Naturalmente per tutto il tempo che necessita prima di arrivare al prossimo wod quotidiano.






Helen time & words

Ci sono storie di donne così semplici nella vita, o almeno dovrebbero esserlo, che però, stranamente, appaiono quasi impossibili. Con ciò lungi da noi asserirle improbabili, ma domandarsi come conquistare gli angeli è almeno pretenzioso. Sentiamo con ciò di proferire con certezza che per sedurre una donna, oltre la costanza e il vivo sentimento, è necessaria anche un'altra realtà. Ovvero quella delle parole. Perché in fin dei conti siamo i gesti che produciamo, ma siamo le parole che esprimiamo. Quel vocabolario che ogni donna brama di vivere nella propria mente creando un'immagine che incrocia con quella del cuore.  

Training wod crossfit Helen time & words



Isabel

Ci sono esercizi ed esercizi. Ci sono wod e wod. Ci sono massacri e massacri. Oggi mediamo tutte e tre le formule. Anche se all'apparenza appaiono sinonimi. Ma andiamo a menarci giù forte per gradi. Innanzi tutto sfatando il mito del più fare meglio è. Non smetteremo mai di ripeterlo, l'allenamento non deve mai andare oltre l'ora per la gente comune e oltre l'ora e mezza per gli atleti più forti. Professionisti a parte, ma lì è un altro paio di maniche.




Jackie la regina

Tutti noi abbiamo un punto debole. Un partner che ci rapisce per tutta la vita e che non smettiamo mai di amare. Nel caso di noi crossfitter la nostra regina porta il nome di Jackie. Domandarsi il perché di questa che sembra la ciliegina sulla torta, di un percorso di amanti ancora lungo, è piuttosto lecito. E la risposta è facile da darsi.









Karen, la singola

Già, sarebbe sufficiente solo il titolo per asserire che in Karen c'è qualcosa di diverso dalle nostre precedenti amanti. Eppure al tempo stesso questa sua natura solitaria di wod esprime una necessaria forza d'animo e muscolare che supera ogni altra combinazione possibile in un'ora di vita, di allenamento.








Push Down Linda


Spingere, spingere e spingere. Fino alla fine. Fino all'ultima ripetizione. In un piramidale. Verso il basso. Down. Come allo sfinimento. Il tutto con negli occhi la terzultima delle nostre amanti: Linda. Già proprio così, ci avviamo alla fine del nostro ciclo di quattordici donne per quattordici giorni, un successo decretato dai numeri e dalle vostre risposte in merito a programmi base del crossfit che generano competizione e al tempo stesso individualismo. alla ricerca di un completamento del programma e interiore.

Training wod crossfit Push down Linda





Mary, Mary, Mary, questo nome mi dice qualcosa

Il coach Nelson rimane in silenzio al nome appena citato. Una new entry che a memoria sembrai dice qualcosa. Che avessimo già incontrato questa bellezza? Che ci fossimo già incrociati col suo wod, con i suoi occhi e con i suoi calli sulle mani? Mano alzata e domanda: coach sa dirci qualcosa di più su Mary?










Ci siamo...

Dulci sin fundo ci siamo arrivati. Ultima giornata di passione, quella sentimentale intendiamoci, che ci vedrà impegnati nell'amplesso con la quattordicesima delle nostre compagne in quattordici giorni. Un percorso che ha riscontrato molto successo e del quale siamo entusiasti, alla luce delle numerose mail e delle visite.










Total and more

Tutto quello che dovevamo fatto lo abbiamo fatto. O almeno fino a domani. Con la compagnia delle nostre quattordici donne per quattordici giorni abbiamo capito che sotto sotto un pò ci siamo innamorati e a dirla tutta c'è stato un doppio fine. Ovvero diventare una cosa sola. Che avete capito col wod naturalmente.


Nessun commento:

Posta un commento