DESCLAIMER



Immagini e video
Alcune foto, illustrazioni e video potrebbero essere presi dal web e ritenuti di dominio
pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione potranno segnalarlo a dailycrossfit@gmail.com

Contenuti e servizi del sito http://dailycrossfit.blogspot.it/ e utilizzo da parte dei lettori
I contenuti e i servizi del sito http://dailycrossfit.blogspot.it/ sono destinati a un utilizzo personale e non professionale.
Tutti i materiali redatti nel sito sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.
Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.
I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore.
Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente.
Il lettore, solo per uso personale, è autorizzato a scaricare o copiare i contenuti e ogni altro materiale scaricabile reperibile attraverso i servizi del sito a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito.
La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta dall’editore o dal titolare del diritto d’autore come indicato nel sito.
I contenuti provenienti da agenzie stampa o da altri siti sono pubblicati a cura dell’editore che non si assume responsabilità per incompletezze, imprecisioni, errori, omissioni rispetto all’integrità dell’informazione e non risponde degli eventuali danni conseguenti.
Ogni diverso utilizzo, incluso a titolo esemplificativo l’inserimento di messaggi pubblicitari, l’abbinamento a prodotti o l’invio esteso a fini pubblicitari sono vietati in ogni forma.


Dichiarazioni di responsabilità e garanzie
Accedendo al sito e ai relativi servizi, il lettore si obbliga a:
non utilizzare il sito o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere in qualsiasi modo materiale o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
non utilizzare il sito in modo da interrompere, danneggiare o rendere meno efficiente una parte o la totalità di esso o in modo da danneggiare in qualche modo l’efficacia o la funzionalità del sito;
non utilizzare il sito per la trasmissione o il collocamento di virus o qualsiasi altro materiale diffamatorio, offensivo, osceno, minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
non utilizzare il sito in modo da costituire una violazione di persone o ditte (compresi, ma ad essi non limitati, i diritti di copyright o riservatezza);
non utilizzare il sito per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso scritto dell’editore.
Il lettore garantisce altresì che i contenuti sono inviati al sito tramite il suo account da maggiori di età.
Per i minorenni, i materiali dovranno essere vagliati e autorizzati dagli esercenti la potestà di genitore.
http://dailycrossfit.blogspot.it/ non è responsabile per il materiale utilizzato e/o le condotte tenute dai lettori durante la navigazione nel sito.
Non si assume, altresì, alcuna responsabilità relativamente alla trasmissione sull’elaboratore del lettore di eventuali virus e contenuti comunque dannosi originati da terzi.
Conseguentemente, il lettore terrà indenne l’editore e il gestore del sito e tutti i soggetti a questi afferenti da e contro ogni responsabilità e conseguenza pregiudizievole, incluse, senza eccezioni, le spese legali definite in base alla tariffa professionale sostenute dall’editore o dal gestore del sito in conseguenza di azioni legali derivanti dalla violazione da parte del lettore di tali obblighi in relazione all’abuso da parte propria o di terzi del proprio account in violazione delle garanzie previste nel presente articolo.
Il lettore è in ogni caso tenuto a fornire ogni collaborazione all’editore e al gestore del sito per tutelare correttamente i propri diritti in relazione a tali azioni legali.
L’editore e il gestore del sito si riservano il diritto di tutelarsi autonomamente difendendosi in giudizio, a proprie spese, fermo restando il diritto all’indennizzo a carico del lettore.
L’editore e il gestore del sito non garantiscono in alcun modo l’accuratezza e l’affidabilità delle opinioni, dichiarazioni, indicazioni o delle altre informazioni pubblicate, caricate o distribuite attraverso i servizi del sito da ogni lettore, fornitore di informazioni o ogni altra persona fisica o giuridica.
Il lettore prende atto che ogni affidamento che fa nella veridicità e affidabilità delle opinioni, dichiarazioni, indicazioni o informazioni pubblicate nel sito viene fatto a sua discrezione, assumendosi le conseguenze relative.
Il servizio e tutti i materiali scaricabili sono forniti nello stato in cui si trovano senza garanzie di alcun tipo, né espresse né implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie di titolarità, di commerciabilità e di adeguatezza per scopi determinati.
Il lettore, pertanto, riconosce che l’uso di tali materiali viene effettuato sotto la propria totale ed esclusiva responsabilità.
L’editore non è responsabile di alcuna perdita o di eventuali danni derivanti dalla mancata osservanza, da parte del fruitore, dei presenti termini e condizioni, fatto salvo il caso in cui gli stessi fossero dovuti a negligenza o a colpa da parte dell’editore.
Il lettore riconosce e accetta espressamente che:
1. il sito, i blog, i forum, le chat e gli eventuali servizi accessori sono forniti "come sono" e "come disponibili". È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte del titolare del sito, del blog, dei forum e delle chat;
2. il titolare del sito non garantisce:
che il sito, i blog, i forum, le chat e gli eventuali servizi accessori soddisferanno le esigenze del lettore;
che il sito, i blog, i forum, le chat e i servizi saranno forniti senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori;
l’aspettativa del lettore che i risultati ottenuti dall’utilizzo del sito, i blog, i forum, le chat e i servizi siano veritieri e affidabili;
che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per il tramite del sito e/o dei software possano soddisfare le esigenze dei lettori;
che eventuali errori nel materiale pubblicato siano corretti;
3. qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del sito e del blog è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dei lettori che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali contenuti o dall’avere utilizzato il sito, i blog, i forum, le chat e i servizi.

Nessun commento:

Posta un commento