giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino crossfit

San Valentino crossfit

Giorno 39 settimana 6





Un buon San Valentino a tutti a crossfitter.


Innamorati di noi, innamorati col cuore e innamorati del crossfit. Chissà se Cupido tra una frecciatina e l'altra si allena col modello crossfit. Secondo noi dovrebbe, quei rotolini non sono all'altezza di un Dio. 



Veniamo a noi. Come avrete ben capito il crossfit vince su tutto. Ma non su di noi. Siamo cosi all'appuntamento odierno con il nostro suggerimento di training. In occasione della festa degli innamorati abbiamo pensato ad un programma da eseguire in coppia, consolidando il rapporto anche come donatori di sudore. Oggi, come leggerete le serie da t-shirt e tuta saranno molto semplice, non per questo non efficaci. Alleniamoci di meno e amiamo di più. Con questo ci auguriamo che il tempo sottratto all'allenamento odierno sia utile per dedicarlo a chi sia ama, e nel caso dei single magari nel fare quel piccolo passo verso la persona che si desidera. Alle volte basta anche solo un ciao.





X 5 round x 30 ripetizioni ciascuno. 

Iniziamo come sempre con un buon riscaldamento, almeno 20 minuti tronco superiore e inferiore, e qualche suggerimento da parte di un istruttore esperto. 

- Squat con bacio. Possiamo farlo sia a corpo libero che con bilanciere. Massima attenzione a non perdere l'equilibrio e non smettere la serie al primo sfiorarsi di labbra.






- Addominali semplici piedi uniti. Nulla di più semplice e nulla di più dolce. Sdraiati a terra, pianta dei piedi contro pianta e salite, è consigliato anche un occhiolino ogni tanto. 






- Deadlift con bacio. Anche qui massima attenzione, quando scendete rimanete qualche secondo con le labbra sulla persona che amate.






- Step con bicipite fissi negli occhi. Solito scalino, soliti manubri. Si sale a ritmo alternato con le gambe e si esegue una flessione dell'avambraccio in chiusa per lavorare il bicipite. Non dimenticatevi di perdervi negli occhi di chi amate.






Infine tanto stretching e mille baci.

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.

Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento. 



1 commento: