IN ACQUA




Perché una rubrica chiamata: in acqua? La risposta è molto semplice, perché il nuoto è lo sport più completo e perché se abbinato ad una attività extra fa ancora meglio. Quindi puntiamo qui ad inserire tutto ciò che si può fare in acqua, crossfit compreso; con schede, approfondimenti e curiosità legati a mille modi diversi di bagnarsi.



I tre per 125

Un programma di allenamento mirato alla forza nel quale il crossfit ricopre un ruolo strategico con la diversificazione degli esercizi. E non solo.   Accedi alla scheda.

Trucco naturale e...

 Diamo un pò di numeri. Facciamolo a modo nostro. Tranquilli nessun recupero estivo, o forse si.
  Accedi alla scheda.

Trattamento antirughe
Torniamo ad allenarci in acqua. L'elemento natio. L'elemento denso. E facciamolo a modo nostro. Con la zavorra. Accedi alla scheda.

Zero Energy 

 Oggi andiamo più lunghi. Così vuole il coach! Come al solito sempre al nostro e al vostro fianco! Accedi alla scheda.

21-15-9 Pool

 Cresce la voglia di sole, cresce la voglia di mare, cresce la voglia di combinare il crossfit su terra con quello in acqua. Accedi alla scheda.

Swim frazionato crossfit 

Torniamo ad allenarci ancora in acqua. Diciamo la verità ogni tanto fa bene, sia in termini di diversa tipologia di esercizi sia per scaricare un pò la schiena.  Accedi alla scheda.

Crossfit e nuoto

Uno sposalizio per tutti coloro che fanno dell'amore per la piscina e del crossfit il loro stile di vita. Accedi alla scheda.

Nessun commento:

Posta un commento