WELLNESS & RELAX




Ci siamo domandati: dopo aver donato ore di sudore qual'è il modo miglioro per recuperare le nostre energie? Certo molti hanno giustamente considerato il punto di vista di una sessione di allenamento ulteriore, per carità non che la cosa dispiaccia mai, ma chi di noi non desidererebbe un pò di tempo solo con se stesso nel silenzio e magari tra le mani di un esperto massaggiatore? Comincia proprio da questa fantasia un viaggio attraverso le migliori tecniche di relax e tipologie di rilassamento del corpo, della mente e mettiamoci anche dell'anima. Perché ogni eroe merita il giusto compenso, ogni uomo merita il giusto riposo.



La sauna

Con l'autunno alle porte quale miglior modo per iniziare un percorso lungo i piacere del relax se non con una bella sauna? Magari in piacevole compagnia. Se così i primi cappotti fanno capolino nei nostri armadi e le ore di luce si riducono giorno dopo giorno, seguiteci in un racconto fatto di beneficio per la nostra pelle e per il nostro corpo.

LA SAUNA




Il bagno turco 

Continua la nostra ricerca del benessere assoluto. Un viaggio attraverso l'arte del rilassamento che lascia sognare ancor prima di distendersi in atmosfere da mille e una notte circondati da vapore e assoluto silenzio. Dopo aver visto e scoperto insieme il mondo delle saune dedichiamoci all'anima gemella del mondo del calore: il bagno turco.



IL BAGNO TURCO



L'idromassaggio


Argomento odierno di quelli da fila per provarlo: l'idromassaggio. Chi di noi non sogna un relax totale, magari dopo una lunga giornata, per combattere il freddo invernale? La risposta è semplice, tutti. Ma fantasie e sogni a parti quello che più ci preme considerare è il beneficio che può apportare questa tecnica di rilassamento per mente e corpo.



Nessun commento:

Posta un commento