Piccolo flash per una super notizia. Continua il conto alla rovescia per l'apertura dei nuovi World Crossfit Games 2013. Giochi che naturalmente seguiremo per voi giorno dopo giorno, con reportage, commenti e approfondimenti sui campioni e le le loro tecniche. Ad oggi le domande pervenute per l'iscrizione sono oltre 53.000. Un numero record che promette battaglie serrate tra i concorrenti provenienti da tutto il mondo. Se vi sentite crossfitter all'altezza dello scontro per l'unico posto libero nell'Olimpio inviate la vostra partecipazione direttamente dal vostro pc.
La registrazione può essere fatta oggi stesso e direttamente on line. L'open crossfit games metterà a confronto i concorrenti attraverso cinque allenamenti in cinque settimane, a partire 6 marzo fino al 7 aprile. Un mese negli States per far valere il proprio valore, per scoprire la terra del sogno e affinare le proprie tecniche di allenamento. Siate un singolo o un team è sempre necessario registrarsi, completare il primo allenamento che fornito e inviare il punteggio alla commissione entro le 17.00 pm di domenica 10 marzo per l'ammissione alla competizione.
Per registrarsi è sufficiente collegarsi al Reebok Crossfit Games Open 2013 con una user name e password, da lì seguire le indicazioni scritte e completare la registrazione. Per chi già fosse registarto è sufficiente, invece, utilizzare i propri dati di accesso al sito. Per assistenza è sufficiente inviare una mail a support@crossfitgames.com.
A meno di cinque settimane dal via non dimenticate mai di allenarvi!
Come registrarsi:
Come registrarsi da Atleta
Come registrare un Team
A meno di cinque settimane dal via non dimenticate mai di allenarvi!
Come registrarsi:
Come registrarsi da Atleta
Come registrare un Team
In allegato ecco la home page del Reebok worldwide crossfit games 2013, con curiosità, notizie, approfondimenti e interviste. Nel banner di destra selezionate il vostro paese e allacciate le scarpe. Che la battaglia abbia inizio.
Crossfit games history 2007 - 2013.
Nessun commento:
Posta un commento