giovedì 27 giugno 2013

Training wod crossfit Ancora una


Ancora una


Giorno 157 settimana 24




Il crossfit è così. Anche quando sembri sfinito, trovi sempre la forza di un'ultima serie. Un valore del quale non ci accorgiamo immediatamente, ma a che a lungo ci tempra nel cuore e nell'anima. Valore che da noi può trasversalmente essere corrisposto ad ogni individuo.
Questo è lo scopo della splendida iniziativa Cure for Hope che attraverso questo magnifico sport raccoglie donazioni da destinare alle persone nel mondo meno fortunate di noi. Certo verrebbe da dire, tutti gli sport si adopera per far ciò, ma va detto che la bellezza di questo training risiede nel suo essere silenzioso e virale. Mettendo in condizioni chiunque e senza nulla di potersi sentire libero. 

Quindi un grazie a voi tutti che quotidianamente attraverso il vostro sudore donare gioia e speranza al mondo intero. Siete un esempio!!

Passiamo ora al al nostro workout giornaliero.


x 6 ripetizioni

- 20 squat con bilanciere
- 20 piegamenti
- max trazioni alla sbarra

1.6 km di corsa

x 3 ripetizioni

- 40 spinte su fitball
- 40 good morning con bilanciere
- 20 addominali su fitball


Naturalmente occhi sempre al coach al vostro fianco, immancabile a agli accorgimenti di sicurezza!


A questo punto, come da prassi, via dritti col riepilogo video.


Squat



Piegamenti



Trazioni alla sbarra



Spinte su fitball



Good morning con bilanciere







Addominali su fitball






Terminate sempre con un bel pò di allungamento.. E non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail.


La redazione


Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.

Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento