lunedì 29 luglio 2013

Training wod crossfit Live

Live

Giorno 190 settimana 29





Continuiamo di pari passo a darci dentro con quando gli eroi dall'altra parte dell'oceano stanno facendo. Un'emulazione alla quale possiamo solo avvicinarsi, coach Nelson escluso. Inchiodato al suo telecomando in piombo da 45 kg intento a continui cambi di canale per non perdere nessuna delle trasmissioni live sui crossfit games 2013.

Giochi che diventano, anzi continuano ad essere protagonisti del nostro giornale. Andremo oggi, infatti, a testare quanto svolto dai campioni nella giornata di ieri. Domenica. Un mix di esercizi che naturalmente è impensabile da eseguire come loro dall'alba al tramonto, ma che potete correttamente appuntare e discutere col vostro preparatore personale e poi eseguirlo.


Come prima prova parliamo di C&J. Ovvero:

> Massimo numero di ripetizioni possibile in 90 secondi di clean e jerk.

Detta così una passeggiata, ma provare per credere. Specie con un discreto peso sul bilanciere.






Andiamo alla seconda prova. numero massimo di ripetizioni in 15 minuti:

> 1000 mt row (vogatore)

 a seguire 5 rounds di:

> 25 pull-ups
> 7 push jerk









E infine la terza prova.

> 21 mb ghd sit-ups
> 15 snatches
> 9 wall ball burpees









Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento