domenica 28 luglio 2013

Training wod crossfit hero Spiaggia

In spiaggia

Giorno 189 settimana 29






Continua il nostro appuntamento settimanale con le mail dei lettori. E continua grazie al vostro intervento la rubrica dedicata agli allenamenti durante l'estate. Mare o montagna che sia. L'importante è non mollare. Senza esagerare. Diciamo più mantenere.

Quindi se da un lato continueremo a proporre allenamenti al top, dall'altro è giusto armonizzare il proprio corpo con un ciclo di sedute più leggere o anche col riposo totale. Soprattutto nella vostra mente. Il coach Nelson non sembra gradire quanto detto, ma tranquilli lui si allena anche la mentre dorme. E' un caso unico. Quindi proponiamo per questa domenica un training semplice e alla portata di tutti.

Per 5 ripetizioni

> 5 piegamenti
> 10 burpees

> 5 squat
> 10 barbell thrusters

> 500 t run


Come al solito prima di affrontare ogni allenamento consultate il vostro preparatore di fiducia e mai improvvisare durante le ore più calde della giornata. La vostra salute viene prima di tutto!

Via alla solita demo video


Piegamenti




Burpees



Squat



Barbell thrusters





Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento