Giorno 223 settimana 35
Se siete rimasti a bocca aperta chiudetela pure. Se pensate ad uno scherzo mettetevi l'anima in pace. Se non vedete l'ora di acquistarle lasciate ogni sogno nel cassetto. Almeno per ora. Presentate le nuove Nano 3.0. Le scarpe del vero crossfitter. Le sole uniche per una performance senza compromessi.
Ma andiamo per gradi e spieghiamo prima l'incipit. Le nuove Nano 3.0 non sono commercializzate in Italia. Calma, calma, calma, siamo un paese di serie C, cosa volete farci? Un paese che valorizza all'apparenza solo sport ritmici da belletti e sforna ogni estate buzzicotti e buzzicotte in sovrappeso da grosse sale isotoniche impregnate di olezzo di sudore e piedi. Ma andiamo oltre. Se con la generazione delle 2.0 il crossfit si è fatto largo sgomitando in piccole realtà, con l'avvento del nuovo prodotto Reebok speriamo che la pubblicizzazione di questo sport unico sia a tutto campo sul suolo italiano, o quanto meno echeggi come dovrebbe essere, dal momento che il potenziale è ottimo e nel resto del mondo è una realtà largamente consolidata.
Ma continuiamo e facciamolo dando alcune delucidazioni sulle Nano 3.0 aprendo prima una parentesi. Come detto in Italia ancora non sono commercializzate, quindi due opzioni: o vi accontentate delle Nano 2.0, non si sa perché acquistabili on line e non presso i punti vendita autorizzati, per giunta ad un prezzo di 100 euro, o fate un grosso sacrificio e le acquistate sullo shop americano on line Rebook con a carico le spese doganali e il rischio del numero sbagliato; con l'unica consolazione di un acquisto (sempre salvo spese di spedizione e doganali) di appena 89 euro ovvero 119 dollari.
Informazioni sul prodotto
La Nano 3.0 è la scarpa da allenamento più versatile mai costruita. La continua evoluzione ha portato ad una progettazione una piattaforma a doppia densità che offre la perfetta combinazione di ammortizzazione nell'avampiede e stabilizzazione del tallone, con aggiunta una maggiore flessibilità e protezione.
Ecco le principali skills che le caratterizzano.
- Uno studio a 360 ° per leggerezza, supporto e durata
- ETC incorporato. Un rivestimento anti-attrito per ridurre l'abrasione e l'accumulo di calore in combinato con la trama a maglia altamente respirabile
- Doppia densità per la stabilità posteriore del piede e protezione dagli urti
- Die Cut e soletta Ortholite
- RCF naturale che consente al piede la massima stabilità con mediale e il laterale
- Rivestimento per esercizi con la corda e suola multi-direzionale
- 4 millimetri di spessore tra tallone e punta a goccia
- Disponibili in multicolor
Fonte (http://shop.reebok.com/us)
Detto ciò se come noi sentite una lacrimuccia sulla guancia prendete i fazzolettini e andate giù a fiume. Di lacrime si intende. E fatelo con i video demo di Rich Froning e Co. durante i primi approcci con le Nano 3.0.
La redazione
Nessun commento:
Posta un commento