martedì 20 agosto 2013

Training wod crossfit hero Karen, la singola

Karen, la singola

Giorno 210 settimana 33





Già, sarebbe sufficiente solo il titolo per asserire che in Karen c'è qualcosa di diverso dalle nostre precedenti amanti. Eppure al tempo stesso questa sua natura solitaria di wod esprime una necessaria forza d'animo e muscolare che supera ogni altra combinazione possibile in un'ora di vita, di allenamento.

Forse, a questa premessa, la domanda non è più su come tentare di amare la nostra Karen, ma comprendere come alle volte un solo gesto sia sufficiente a racchiudere in se spezzoni di altri movimenti, di sudore, di obiettivi. Riflettiamo. Leggiamo. Andiamo oltre. Facciamola breve.



> 150 wall ball

Numero di serie a piacere, massimali.


Certo di per sé l'esercizio si direbbe senza benefici e senza difficoltà, eppure soffermandoci a riflettete come un muro e una palla medica possano incentivare la nostra forza è doveroso. Squat, contrazione addominali, respirazione, petto, braccia, spalle, glutei, dorsali e chi più muscoli ha più ne metta, fa capire che la completezza di questo gesto è di quelli senza mezzi termini. Per giunta protrarlo fino al lattaceo, ovvero allo sfinimento, rende giustizia ad una mira che deve portarci all'unicità di quello che siamo: dei campioni! Perciò dateci dentro con tutto il sudore che avete in corpo! E se proprio non vi basta, ecco la carrellata delle nostre amanti! Due donne, siamo certi sarà duro tenerle a bada!


Training wod crossfit 14 donne per 14 giorni
Training wod crossfit Barbara tesoro...
Training wod crossfit Le tue... sulle mie...
Training wod crossfit Diane... solo tu...
Training wod crossfit Elizabeth ti giuro...
Training wod crossfit Francy con lei ho chiuso.
Training wod crossfit Il fitness prima dell'amore
Training wod crossfit Helen time & words
Training wod crossfit Isabel
Training wod crossfit Jackie la regina



Beh, per chiudere o forse per cominciare ecco la solita demo video!! Ah ve lo abbiamo già detto coach al vostro fianco? Mai fare senza!





Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amico a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento