Giorno 165 settimana 25
Apriamo l'appuntamento odierno con un titolo forte. Un titolo che per molti sa di estremo, ma che per ogni crossfitter riassume il pensiero mattutino appena scesi dal letto. Perché la grandezza è sinonimo di gloria, e la gloria è sinonimo di storia, leggenda, ovvero entrare a far parte di qualcosa di grande. Ma il crossfit, quello professionistico non è solo notorietà è anche investimento.
Di tempo certo, ma non tutti sanno che sotto ogni campionato del mondo c'è anche un bel premio in denaro. Saremo sintetici e lasciamo fare tutto alle parole. Premi dei crossfit games 2013:
Individuali
1 ° - $ 275,000 2 ° - $ 65,000 - $ 35,000 3 ° 4 ° - $ 10,000 5 ° - $ 9,000 6 ° - $ 8,000 - $ 7,000 7 ° 8 ° - $ 6,000 9 ° - $ 5,000 10 ° - $ 4000
Chi già si sta allacciando le scarpe fa bene. Vi aspettiamo nell'arena. E poi tutti insieme a bere in amicizia. Ma per arrivarci dobbiamo prepararci. Andiamo quindi dritti al training quotidiano.
Riscaldamento, come da protocollo.
Forza
- 4 Front squat (2 al 70% del peso massimale e 2 all'80%)
Come sempre occhio a non improvvisare e coach al vostro fianco.
Wod
- 10 Fat blaster
- 10 Deadlift
- 10 Burpees
- 10 Crunch a terra
Introduciamo oggi un nuovo eserciozio: il Fat blaster. Ovvero il lancio con palla medica più squat e corsa dietro questa.
Andiamo per approfondire come sempre con il riepilogo video.
Fat blaster
Deadlift
Burpees
Crunch
Terminate sempre il vostro workout con un bel pò di stretching.
A questo punto non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail.
La redazione
Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento