sabato 6 luglio 2013

Training wod crossfit Non solo roba da uomini

Non solo roba da uomini

Giorno 165 settimana 25








Inizio week end che si apre con una affermazione alla quale è impossibile replicare: non è solo roba da uomini. Piccolo promemoria per tutte coloro che ancora non si sentono all'altezza della vita. Siete donne. Dimostratelo! Miei cari maschietti dobbiamo ammetterlo: sono, sono state e saranno sempre più forti di noi.

Genetica a parte, sono il pilastro del mondo. Da sempre. Perciò ragazze divenitelo anche nel crossfit. Basta non aver paura a mettersi in gioco. Ognuna di voi può superare ogni limite imposto dalla società. Dalla propria mente. Del proprio corpo. Parole che vogliono sapere di sprono per una generazione che fa dell'emancipazione solo vestiti corti, responsabilità e zero sudore! Tirate fuori gli attributi dell'anima e dateci dentro! Sentitevi belle e sentitevi innamorate di voi stesse! Quindi questo allenamento, bello tosto, è dedicato principalmente a voi, care e affezionate lettrici. Il coach al nostro fianco annuisce, lui non fa distinzioni. Lui sprona. Frusta. Ci fa solo dar dentro.

Quindi scaldiamoci bene, e non iniziamo a frigrare. Le lamentele non sono ammesse. AH, tanto per intendere, non è ammessa la frase: "Ma io non ci riesco". In tal caso rileggete l'articolo. Sia chiaro.

Scaldiamoci bene con la solita mezz'oretta e andiamo via dritti al wod odierno. (Grazie Fede per la dritta)

Per 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1

- Trazioni al petto
- Box jump

+
Per 7 serie
- 7 Wall climb con spinta 
- 7 Clean con lancio palla al muro 


Via col riepilogo video


Trazioni al petto




Jump box




Wall climb




Clean con lancio palla al muro





Terminate sempre il vostro workout con un bel pò di stretching. Senza dimenticare di sentirvi belle, e belli. Regolate l'alimentazione e non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail.

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento