giovedì 11 luglio 2013

Training wod crossfit Total crossfit

Total crossfit

Giorno 170 settimana 26








Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute, conoscenza e tutto il crossfit che potete„  D. Alighieri.


Con stupore negli occhi alziamo le mani. Ovviamente con tanto di bilanciere. Se l'ha detto il sommo poeta allora dobbiamo crederci. Le memorie non mentono mai, figuriamoci i crossfitter. Ebbene si, da attente e approfondite analisi abbiamo rivelato un particolare sfuggito anche al migliore degli studiosi. Dante era un crossfitter!

Come si spiegherebbe altrimenti quel suo vestire comodo se non per lasciar respirare i muscoli? E quei lineamenti da chi redige 
le schede apparse in sogno? E tutti quei contrappassi all'inferno? Ma è ovvio sono wod d'allenamento! Altra spiegazione non è da considerarsi! Il coach Nelson a tale scoperta cambia dito. Pollicione bel alzato e ammiccamento di accondiscendenza. Che forse sapesse già Dante era un crossfitter? Ma non indaghiamo tanto, come tutti sanno, lui non parla mai. Andiamo quindi dritti al cuore del giorno. Una bella scheda infernale che ci butta in una sola volta ad eseguire tutto il possibile. Pena per chi ieri e nell'ultima vita non si è adoperato per menarci dentro di brutto. Vai col workout!



Riscaldiamoci bene, sempre coadiuvati dal nostro istruttore. Una ventina di minuti sono sufficienti.


Per 3 ripetizioni

- 10 Burpees
- 10 Front squat
- 10 C&J
- 10 Deadlift

- 500 mt row

- 10 Sumo deadlift
- 10 Cruch
- 10 Box jump
- 10 Hspu

- 500 mt run

Lo sappiamo già avete paura. Ma ricordate che un giro all'inferno è pur sempre un giro all'inferno!

Quindi via dritti col riepilogo video!



Burpees



Front squat



C&J



Deadlift



Row



Sumo deadlift



Cruch



Box jump



Hspu




Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. Come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento