mercoledì 10 luglio 2013

Training wod crossfit Gli imprevedibili

Gli imprevedibili

Giorno 169 settimana 26






Perché è proprio quando meno te lo aspetti che il gioco si fa duro. Questo e molto altro ci legano ad uno sport che si sta diffondendo a macchia d'olio e che può essere eseguito anche senza particolari attrezzature o costosi abbonamenti. Ognuno è la palestra di se stesso. Tutto sta a tirar giù il fondoschiena dal divano!

Perciò pigroni del caso e cronici, diamoci dentro alla scoperta della nostra vera natura. L'uomo è fatto per agire, non per cambiare canale. Il coach Nelson (americano d'origine, ma da qualche anno in Italia) ritrova nell'imprevedibilità la sua ragione di vita. Pronto alla fatica h24. Specie nel cuore della notte. Quando l'adunata improvvisa lo fa addirittura sorridere. Il resto della giornata? Una sfinge che batte il dito sulla lavagna. Oggi lo stesso rumore. Lo stesso fine. Un bel riscaldamento iniziale e dritti con un wod che alla sola lettura promette battaglia.



x 3 reps                    R1      R2      R3     R4     R5

- Burpees                  x 30   x 20   x 10   x 20   x 30

- Barbell Thruster      x 30   x 20   x 10   x 20   x 30

- Crunch a terra         x 30   x 20   x 10   x 20   x 30

- Kettlbells                x 30   x 20   x 10   x 20   x 30

- 400 km di corsa o vogatore tra le serie -



Ci raccomandiamo nelle serie del workout dei barbell di non caricare molto col bilanciere. Anche scarico è perfetto. Le serie sono molte!!


Dritti via con la serie video del fitness odierno.



Burpees


Barbell Thruster



Crunch a terra



Kettlebell 




Terminate sempre il vostro training con un bel pò di stretching. Come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail.


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.


Nessun commento:

Posta un commento