venerdì 12 luglio 2013

Training wod crossfit Duri come l'acciaio

Duri come l'acciaio

Giorno 170 settimana 26






La bellezza del corpo è sì nelle proporzioni, ma anche nella sua durezza. Il moscio, flaccido o che dir si voglia non appartiene al nostro mondo. Una forgiatura del muscolo che inevitabilmente scende giù fino nell'anima e che ci rende macchine da guerra pronte ad ogni sfida, pronte a non conoscere mai la parola resa.

Molti ci definiscono estremi, molti ci credono folli, molti ci danno dei pazzi. Vi ricordiamo solo una cosa. Il crossfit nasce come allenamento propedeutico dei Marines USA. Ci siamo detti tutto. O serve aggiungere altro? Il coach Nelson fissa un granello di polvere pronto a posarsi sulla sua spalla. Questo inevitabilmente ne capisce la potenza e con il pulviscolo tra le gambe si getta a terra. Da solo. Quindi, se volete essere di tutt'altra pasta provate a darci giù con noi. Altrimenti rimanete le femminucce che siete. Signorine comprese. Via dritti al wod odierno. Un training che sa di storia. Riprendiamo dal cassetto il nostro caro programma Linda crossfit workout. Uno di quelli accettati e sponsorizzati addirittura dalla federazione crossfit. Ci siamo intesi. Mica robetta così!


Via dritti al cuore del fitness.


"Linda" 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 ripetizioni 

- Deadlift 
- Bench 
- Cleans 


Ci raccomandiamo, come da regola suprema, gli accorgimenti di sicurezza e il coach sempre al vostro fianco! Mai improvvisare!

Riepilogo video.






Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. Come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento