martedì 16 luglio 2013

Training wod crossfit Sdraia o lettino

Sdraia o lettino?

Giorno 173 settimana 27






Diteci che non lo state pensando veramente! Dopo tutti questi mesi insieme per comprendere il valore del sudore, già siete pronti a rilassarvi? Ovviamente il pesciolino rosso o la bambolina di pezza vanno a coloro che alla domanda hanno risposto: c'è solo il crossfit! Ma che mica mica, avrete voglia di nulla? Nelson pensaci tu! Il nostro coach avanza con passo sicuro senza scarpe.

Eh lui è così ama stare comodo. Non sempre ovvio. Anche se si vocifera che in gioventù sia riuscito a compiere una attraversata del deserto in compagnia di una carovana di beduini a piedi nudi, naturalmente inculcando in loro, cammelli compresi, il concetto di wod. Fissandolo negli occhi è facile credere che in qualche oasi abbia perfino aperto una palestra. Lui può. Tranquilli, come sempre indagheremo. Ma torniamo a noi e alla pigrizia di alcuni, se non di molti. Oggi torniamo a nuotare. E torniamo a farlo a modo nostro. Mare o piscina che sia. Cemento o sabbia che vogliate, prima di darci dentro. Come sempre un bel riscaldamento e mai abusare del nostro corpo durante le ore centrali della giornata. alba o tramonto sono i soli due momenti in cui è d'obbligo allenarsi. Vai col workout!


Per 3 rounds

- 300 mt stile
- 30 burpees
- 30 secondi L-sit

- 300 mt dorso
- 30 front squat
- 30 crunch a terra

- 300 mt rana
- 30 double unders
- 30 mt fat blaster con palla medica x 3 volte


Dritti col solito riepilogo video.


Burpees




L-sit




Front squat



Crunch



Double unders



Fat blaster





Terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.


Nessun commento:

Posta un commento