Giorno 97 settimana 15
Non accade nulla se non per nostra volontà. Medesima riflessione per ringraziare tutti voi del supporto e della passione che dimostrate verso il nostro lavoro. Oltre 4500 lettori in neanche 100 giorni, decine di mail quotidiane e followers in continua crescita ci danno quella marcia in più per essere leader nel panorama dell'informazione sul crossfit in Italia.
Grazie di cuore a Voi tutti, abbracciarvi uno per uno è il nostro desiderio, ma da veri crossfitter decliniamo su una bella scheda da fine settimana, facile facile.
Grazie di cuore a Voi tutti, abbracciarvi uno per uno è il nostro desiderio, ma da veri crossfitter decliniamo su una bella scheda da fine settimana, facile facile.
Per la giornata odierna, alla luce dello sforzo settimanale, scegliamo di dedicarci ad un lavoro prettamente cardiovascolare brucia grassi. Consultate il vostro allenatore e possibilmente allenatevi al sole, anche il fisico necessita di rigenerarsi al caldo.
- x 6 rounds
- 1.6 km corsa
- 1000 mt vogatore
Nulla di più semplice, anche se in molti storceranno il naso. All'apparenza viene da domandarsi: tutto qui?
Non dimentichiamo che l'utilizzo del vogatore permette, se operato con un buon grado di difficoltà, di lavorare tutti i gruppi muscolari che siamo soliti rafforzare col crossfit: braccia, dorsali, addominali, glutei etc, quindi una metodologia a 360°. Tecnica coadiuvata con la corsa che permette di scaricarci dopo una settimana andando a lavorare gli accumuli di grasso messi su durante, ahimè, il lungo inverno scorso.
Terminate sempre con abbondante stretching.
Terminate sempre con abbondante stretching.
Nell'augurare a Voi tutti un piacevole week e sapendovi pronti per la scheda domenicale la redazione vi ringrazia ancora una volta per il battito quotidiano che ci donate.
La redazione
Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento