martedì 19 febbraio 2013

Donne invidiose

Donne invidiose

Giorno 44 settimana 7




Notizie del giorno: le donne col crossfit si modellano in fisici statuari. Come dar loro torto, in rete si prende atto di meravigliose ragazze che regolarmente praticano crossfit e che nulla hanno da invidiare alle modelle professioniste. Concordiamo con molte nostre lettrici che sognano fisici così. A tal riguardo vogliamo proporvi una serie di video trovati in rete che mostrano le prodezze di magnifiche ragazze. Esercizi che è possibile replicare tranquillamente sempre assistiti da personale esperto. 

Nel primo video vi proponiamo una ragazza icona del crossfit. Oltre che bella, la protagonista esegue una serie di esercizi che possono essere fatti in casa senza necessitare di particolari attrezzature. La maggior parte sono a corpo libero. 





Passiamo poi ad una rassegna di USA girls che fanno, come da titolo, della bellezza la loro potenza. Apriamo una piccola parentesi. Care ragazze quanto segue non è impossibile da realizzare, basta solo impegno, determinazione e costanza. Ogni corpo ha poi una propria bellezza. Per questo i modelli è bene adattarli alla propria costituzione, come dicevano i greci la bellezza vive nell'armonia delle forme. Mai quindi farsi del male con privazioni e allenamenti oltre il limite per assomigliare ad un'icona.





Terminiamo la carrellata con il top del top. Il video è consigliatissimo. Ovviamente non provate a replicarlo, si tratta di atlete professioniste. Però lo spunto è sempre d'obbligo.




E poi dicono che le donne non sono forti come gli uomini. Di certo molto più di quelli che spendono i pomeriggi davanti alla televisione. Uomini siete avvisati.


Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.


Nessun commento:

Posta un commento