venerdì 23 agosto 2013

Training wod crossfit hero Low cost

Low cost

Giorno 211 settimana 33





Dulci sin fundo ci siamo arrivati. Ultima giornata di passione, quella sentimentale intendiamoci, che ci vedrà impegnati nell'amplesso con la quattordicesima delle nostre compagne in quattordici giorni. Un volo di due settimane che ha riscontrato molto successo e del quale siamo entusiasti, alla luce delle numerose mail e delle visite.
Dirvi grazie per la fiducia manifesta verso questo piccolo percorso insieme, iniziato come gioco in un freddo giorno d'inverso e divenuto già un piccolo movimento in rete capace di sintetizzare un mondo e un modo di allenarsi unico nel suo genere. Sedicimila volte grazie. Ma torniamo a ciò che amiamo più di ogni altra cosa: il donare sudore da bestia! Con questa premessa è doveroso prima di capire come approcciare con la nostra amante riproporre la carrellata di amore che ci ha portato fin qui.

Diciamo subito che le prove eseguite sono valide come test periodico, assistiti da un cronometro, per meglio comprendere quali sono i miglioramenti nel corso del tempo; valutando lo stato di forma fisica e mentale nell'esecuzione e approccio al wod. Quindi il consiglio è di prendere nota di quello che preferite e ripeterlo cronometrandovi con scadenza di 20-25 giorni, non oltre. Onde evitare periodi troppo lungo inficiando magari lavori di forza o di definizione.

Ma ecco il cuore di queste due settimane appena trascorse.

Training wod crossfit 14 donne per 14 giorni
Training wod crossfit Barbara tesoro...
Training wod crossfit Le tue... sulle mie...
Training wod crossfit Diane... solo tu...
Training wod crossfit Elizabeth ti giuro...
Training wod crossfit Francy con lei ho chiuso.
Training wod crossfit Il fitness prima dell'amore
Training wod crossfit Helen time & words
Training wod crossfit Isabel
Training wod crossfit Jackie la regina
Training wod crossfit Karen, la singola
Training wod crossfit Push down Linda
Training wod fitness Mary, Mary, Mary, questo nome mi dice qualcosa


E tutto d'un fiato ecco quanto ci spetta oggi. Ah ve lo abbiamo ricordato coach al vostro fianco, accorgimenti di sicurezza e occhio al riquadrino della demo? Mai fare senza!

Nancy per 5 rounds

> 400 meter run
> 15 Overhead squat






Cari amici crossfitter a questo punto non resta che suggerirvi di terminate sempre il vostro crossfit con un bel pò di stretching. E tanto divertimento!! E portando un amica a conoscenza del Dailycrossfit! E come di consueto poi non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail. Vi aspettiamo!


La redazione


Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.


Nessun commento:

Posta un commento