Giorno 161 settimana 25
Lungi da noi iniziare la settimana con una provocazione. Anche se dal titolo si potrebbe immaginare quel guardarsi allo specchio e non trovarsi in forma. Ogni cambiamento rivolto al benessere parte solo da noi. Quindi se ogni mattina quello che siete non vi piace nel riflesso della vostra vita è giunto il momento di cambiare!
Un passo certamente difficile, ma non impossibile. Come diceva un vecchio saggio: per cambiare la vita è sufficiente scendere dal lato opposto del letto dal quale siamo soliti poggiare i piedi a terra. Se i guru della vita non sbagliano mai ci prefissiamo di aggiungerne un altro, un pò ci piace sentirci ascetici: per cambiare la vita basta darci dentro con il crossfit! Così da imparare quel vero senso di amicizia, fatica e lealtà sportiva; in primis con noi stessi e poi con gli altri.
Lo sappiamo arrivati a questo punto fremete per il wod quotidiano. Vi accontentiamo subito. E lo facciamo con un allenamento come piace a voi. MASSACRANTE!
Apriamo una parentesi. L'odierno wod non è alla portata di tutti, specie di chi ha poltrito o chiacchierato tutto l'inverno. Però vi daremo un'alternativa più fattibile. In fondo vi vogliamo bene!
Solito riscaldamento 20 minuti col coach al fianco.
AMRAP 8 minuti
- 5 ripetizioni Rings (anelli)
- 10 Wall ball
In alternativa agli anelli potete eseguire trazioni alla sbarra o piegamenti.
Dritti via al riepilogo video
Rings
Wall ball
Terminate sempre il vostro workout con un bel pò di stretching. E non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail.
La redazione
Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.
Nessun commento:
Posta un commento