lunedì 1 luglio 2013

Training wod crossfit Tutto tondo

Tutto tondo

Giorno 161 settimana 25








Lungi da noi iniziare la settimana con una provocazione. Anche se dal titolo si potrebbe immaginare quel guardarsi allo specchio e non trovarsi in forma. Ogni cambiamento rivolto al benessere parte solo da noi. Quindi se ogni mattina quello che siete non vi piace nel riflesso della vostra vita è giunto il momento di cambiare!

Un passo certamente difficile, ma non impossibile. Come diceva un vecchio saggio: per cambiare la vita è sufficiente scendere dal lato opposto del letto dal quale siamo soliti poggiare i piedi a terra. Se i guru della vita non sbagliano mai ci prefissiamo di aggiungerne un altro, un pò ci piace sentirci ascetici: per cambiare la vita basta darci dentro con il crossfit! Così da imparare quel vero senso di amicizia, fatica e lealtà sportiva; in primis con noi stessi e poi con gli altri.

Lo sappiamo arrivati a questo punto fremete per il wod quotidiano. Vi accontentiamo subito. E lo facciamo con un allenamento come piace a voi. MASSACRANTE!

Apriamo una parentesi. L'odierno wod non è alla portata di tutti, specie di chi ha poltrito o chiacchierato tutto l'inverno. Però vi daremo un'alternativa più fattibile. In fondo vi vogliamo bene!

Solito riscaldamento 20 minuti col coach al fianco.

AMRAP 8 minuti

- 5 ripetizioni Rings (anelli)
- 10 Wall ball

In alternativa agli anelli potete eseguire trazioni alla sbarra o piegamenti.

Dritti via al riepilogo video


Rings



Wall ball




Terminate sempre il vostro workout con un bel pò di stretching. E non dimenticate di seguirci numerosi su Facebook e Twitter. Come da prassi seguito sempre dalle vostre numerose e-mail.

La redazione

Clicca sulla voce esercizi per trovarlo riassunto.
Prima di svolgere l'esercizio consultare sempre un istruttore o un medico dello sport. Quanto pubblicato vuole essere solo una linea guida. Non costituisce un programma di allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento